#Freeridesocialmeeting: focus su fotografia e social media

#Freeridesocialmeeting: focus su fotografia e social media

Il weekend dell’11-12-13 settembre sarà l’ultimo dell’estate 2015 in cui si potrà usufruire degli impianti di risalita per salire in quota dal Passo San Pellegrino, ampio valico alpino situato tra le Dolomiti della Val di Fassa.

Per l’occasione la Mira4tourism, società di gestione dell’Hotel Monzoni, ha creato un evento molto particolare che porta il nome di #freeridesocialmeeting: tre giorni in compagnia di esperti fotografi e social influencer durante i quali turisti e appassionati potranno approfondire le loro conoscenze sul mondo della fotografia con la possibilità di partecipare alle varie sessioni fotografiche sia come attori sia come fotografi amatoriali.

Gli scatti active saranno certamente i più divertenti perché, nonostante l’inverno sia ancora lontano, verranno fotografati soggetti impegnati in attività sportive tipiche della neve come lo sci e le escursioni con le ciaspole. Guest star le Fatboy Trail firmate Specialized, speciali bici dalle ruote larghe che permettono di galleggiare sul manto nevoso.

Il programma è stata stilato con la partecipazione di Mattia Bonavida, collaboratore social per Nikon Italia, che con uno dei suoi scatti è stato selezionato per un’esposizione fotografica al Louvre di Parigi tenutasi a luglio 2015. I

Info pacchetto #freeridesocialmeeting: www.hotelmonzoni.it