Inverno 2015/2016: libera la tua voglia di neve con la San Pellegrino Card!

Inverno 2015/2016: libera la tua voglia di neve con la San Pellegrino Card!

Sono davvero tante le novità che la ski area San Pellegrino ha in serbo per la stagione invernale 2015/2016.

Dopo l’avvio dei lavori per la costruzione della cabinovia Falcade-Le Buse, ecco il lancio ufficiale della San Pellegrino Card, una tessera multiservizi nominativa che consentirà agli sciatori di usufruire di numerosi vantaggi e promozioni presso le strutture e gli esercizi commerciali della ski area.

“Con questa nuova fidelity card la ski area San Pellegrino vuole offrire agli appassionati dello sci uno strumento prezioso durante le giornate sulla neve. Sarà indispensabile averla sempre con sé per accedere a diversi benefici economici, ma permetterà anche di essere costantemente aggiornati su tutto ciò che accade nella ski area e partecipare alle interessanti iniziative realizzate in collaborazione con le nostre aziende partner” afferma il direttore marketing Renzo Minella. “Per far crescere il turismo in montagna occorrono investimenti costanti e idee innovative: preparatevi dunque ad un inverno pieno di sorprese a Falcade e Passo San Pellegrino!”

La San Pellegrino Card sarà rilasciata gratuitamente a partire da dicembre 2015, previa compilazione dell’apposito modulo di richiesta online o cartaceo, presentando un documento di riconoscimento presso l’ufficio skipass di Falcade.

ISCRIVITI QUI!