Week for kids Summer: l’evento dell’estate per i bambini

Week for kids Summer: l’evento dell’estate per i bambini

I bambini amano la montagna, forse più del mare: ogni giorno ci sono tante cose nuove da scoprire e non ci si annoia mai. Tanto più se la vacanza è creata su misura per loro e c’è la possibilità di incontrare nuovi amici.

Dal 23 al 29 agosto 2015 la Scuola Sci e Snowboard Equipe organizza Week For Kids Summer, un’interessante settimanainteramente dedicata ai piccoli ospiti tra Falcade e Passo San Pellegrino.

Immersi tra le montagne più belle del mondo, i bambini potranno divertirsi tra giochi, attività, escursioni, in compagnia di uno staff esperto e preparato.

Si inizia lunedì con una passeggiata in montagna alla scoperta della vita in malga; martedì è in programma l’escursionesulle tracce della Grande Guerra sul sentiero Bepi-Zac al Passo San Pellegrino; mercoledì tutti all’Acropark, entusiasmante percorso avventura sugli alberi; giovedì trasferta al Lago di Carezza e alla Foresta di Re Laurino; venerdì grande festa di chiusura con giochi di gruppo e scuola di arrampicata sul Sass de Stria.

Per maggiori informazioni: www.scuolasciequipe.it