Al SanPe Snowpark ci si diverte con il nuovo Big Air Bag

Al SanPe Snowpark ci si diverte con il nuovo Big Air Bag

Al Passo San Pellegrino si trova uno degli snowpark più belli del Dolomiti Superski. Situato in una zona soleggiata e al riparo dal vento vicino alla seggiovia Campigol al Passo San Pellegrino, in Val di Fassa, il SanPe Snowpark è stato rinnovato per offrire ancora più strutture e servizi.

Due le linee a disposizione: la linea large-medium adatta ai puù esperti inizia con un tubone dublekinked per poi arrivare ai primi due kicker, uno da 10 metri e uno da 12 metri sulla stessa terrazza, e proseguire con un kicker da 18 metri e due tronchi piatto discesa, mentre la linea small-jibbing, invece, parte con un kicker da 3 metri progredendo via via in una continua ascesa fino al funbox da 6 metri, il tutto affiancato da rail, tuboni e box di diverse misure e difficoltà in stile slopestyle. Nella parte bassa le due linee si uniscono nell’ultimo e grande funbox con lollipop e rainbow.

Per la stagione 2014/2015 il SanPe Snowpark è stato anche equipaggiato con un nuovissimo BigAirBag, enorme cuscino gonfiabile lungo 15 metri che permette agli snowboardisti e agli sciatori di esercitarsi nei salti e nelle acrobazie garantendo un atterraggio sicuro e morbido.