Con “Week for Kids” la neve è a misura di bambino

Con “Week for Kids” la neve è a misura di bambino

Tra le novità più interessanti della stagione invernale 2013-2014 spicca la proposta “Week for kids”, un nuovo format di settimana bianca dedicata al target famiglia e in modo particolare ai bambini.

Dal 9 al 15 marzo 2014 l’evento coinvolgerà 7 scuole sci dislocate in alcune delle località più affascinanti ed esclusive dell’arco alpino dalla Valle d’Aosta al Friuli, tra le quali figura anche la Scuola Sci Equipe di Falcade che opera sulle piste della ski area Passo San Pellegrino-Falcade nel cuore delle Dolomiti.

Week for kids è una speciale settimana bianca a misura di bambino che offre la possibilità di imparare a sciare o di perfezionarsi unendo l’insegnamento al divertimento con una serie di giochi, spettacoli e attività sulla neve. Il format proposto sarà uguale per tutte le scuole e in tutte le località interessate, con il corso di sci o snowboard al mattino e una serie di attività pomeridiane ludico ricreative ogni giorno diverse. Tutti i bambini riceveranno un ricco kit di benvenuto contenente gadget e altro materiale messo a disposizione dagli sponsor. Oltre all’insegnamento ci saranno gimkane sulla neve, fiaccolate, momenti di gioco, momenti ricreativi, intrattenimento e spazio per la gastronomia tipica. Tutti eventi ai quali potranno partecipare anche i genitori e l’intera famiglia.

ll pacchetto Week for kids comprende il corso di sci, lo skipass a tariffa ridotta, il noleggio dell’attrezzatura e il soggiorno negli hotel convenzionati.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.weekforkids.it o contattare direttamente la Scuola Sci Equipe di Falcade info@scuolasciequipe.it.

About the author

kj()(j8jjd=?Kk