Si scia anche in zona Costabella e Cima Uomo

Si scia anche in zona Costabella e Cima Uomo

Nella ski area San Pellegrino la stagione dello sci entra nel vivo: da sabato 20 dicembre si potrà sciare in quasi tutte le piste di Passo San Pellegrino e Falcade.

Le nuove aperture riguardano la seggiovia Costabella, adibita ora anche al trasporto dei pedoni, la seggiovia Gigante, la seggiovia Cima Uomo, la sciovia Chiesetta, la seggiovia Del Passo, la seggiovia Le Buse-Laresei e la seggiovia Falcade-Le Buse.

Oltre alle piste Col Margherita-Lago Cavia, Col Margherita, Le Malghette e Campo Scuola, saranno quindi fruibili le piste Costabella, Gigante, Ciadin, Plateau e Volata. 

Per la gioia dei buongustai aprirà anche la Baita Paradiso, raggiungibile per chi non scia con una comoda stradina battuta che parte dalla stazione a monte della seggiovia Costabella.

Speciale bambini

Da sabato 20 dicembre presso lo Chalet Cima Uomo sarà in funzione Kid’s Paradise, un ampio parco giochi gestito da personale esperto, qualificato e multilingue in grado di accogliere bambini dai 3 anni in su. Un luogo incantato dove i più piccoli possono trascorrere momenti indimenticabili fatti di giochi, sorrisi, favole e tanto divertimento usufruendo sia di una zona esterna che di una sala riscaldata di 100 mq completamente attrezzata! All’esterno ci sono altalene, scivoli, casette in legno, carriole e una vera Funiva… la casa della mascotte Blanco. All’interno, invece, gli spazi sono suddivisi in più aree, ognuna dedicata a un’attività diversa: la ricreazione, la lettura, il laboratorio, lo sviluppo della creatività e il relax. Tra i vari servizi offerti dal Kid’s Paradise c’è la possibilità di prenotare i baby menu per pranzo e la collaborazione con la Scuola Sci e Snowboard Moena Dolomiti. Per saperne di più: www.cimauomo.it