Dal mare alle Dolomiti: domenica 19 febbraio speciale degustazione allo Chalet Cima Uomo

Dal mare alle Dolomiti: domenica 19 febbraio speciale degustazione allo Chalet Cima Uomo

Domenica 19 febbraio i sapori e i profumi della laguna veneta incontreranno la bellezza delle Dolomiti in una speciale e raffinata degustazione sulla terrazza dello Chalet Cima Uomo, suggestivo rifugio situato nel cuore delle piste da sci della Ski Area San Pellegrino in Val di Fassa.

Davanti allo spettacolo delle montagne innevate la Vongola Verace e il Radicchio di Chioggia I.G.P. trasformeranno la classica pausa pranzo di una giornata sulla neve in un vero appuntamento gourmet. L’evento, realizzato in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica LIDI DI CHIOGGIA, vedrà infatti impegnati gli chef dell’Istituto Alberghiero “Cestari-Righi” di Chioggia nella preparazione di alcuni piatti tipici con protagoniste le due eccellenze della laguna sud.

Il tutto innaffiato da ottimo vino e accompagnato dalle note della Ubi Jazz Band, simpatica band composta da musicisti di fama nazionale/internazionale, che proporrà i brani più famosi del repertorio jazz, oltre a rivisitazioni di brani famosi in chiave funk, pop e rock.

Una proposta gastronomica di qualità, insolita e allo stesso tempo sfiziosa, che punta a valorizzare il connubio vincente tra sci e gusto mostrando come la montagna possa rappresentare anche un piacevole viaggio alla scoperta delle specialità culinarie e delle prelibatezze di realtà turistiche e territoriali geograficamente molto lontane.

Per maggiori informazioni: info@skiareasanpellegrino.it