Happy Cheese On The Snow: aperitivi gourmet in alta quota!

Happy Cheese On The Snow: aperitivi gourmet in alta quota!

Si è fatta a lungo attendere ma anche nella Ski Area San Pellegrino è arrivata la neve, oltre 40 cm in quota e un soffice manto bianco a ricoprire ogni cosa. La stagione invernale entra quindi nel vivo con piste ancora più belle, un panorama mozzafiato e tanti eventi per grandi e piccoli amanti della montagna.

Iniziamo con Happy Cheese on the Snow, la settimana gastronomica sugli sci più gustosa delle Dolomiti, che farà tappa nella Ski Area San Pellegrino con due appuntamenti assolutamente da non perdere. Speciali aperitivi gourmet e piatti a tema, a base dei celebri formaggi locali (Puzzone di Moena Dop e Cher de Fascia), al naturale o più spesso rielaborati con creatività, accompagnati dalle pregiate bollicine di Ferrari Trentodoc nonché ottima musica live.

17 febbraio 2016 – Cima Uomo

Suggestivo aperitivo in quota a base dei celebri formaggi locali (Puzzone di Moena Dop e Cher de Fascia), al naturale o più spesso rielaborati con creatività, accompagnati dalle pregiate bollicine di Ferrari Trentodoc nonché ottima musica live. Un’occasione speciale per ammirare l’affascinante spettacolo del tramonto da una postazione privilegiata: l’Om Picol a quota 2483 metri. Ritrovo alle ore 17.00, sci ai piedi, alla partenza della seggiovia Gigante, vicino all’antica chiesetta del Passo San Pellegrino. Dopo l’evento, chi lo vorrà, potrà fare ritorno a valle in compagnia dei maestri di sci.

20 febbraio 2016 – Baita Paradiso

Dalle ore 11.00 alle 13.00, l’ incantevole rifugio a bordo pista con terrazza panoramica delizierà gli ospiti con specialità tipiche trentine, formaggi locali (Puzzone di Moena Dop e Cher de Fascia) e pizza, in versione classica, rielaborata come focaccia o pane farcito e pure stellata grazie ad uno straordinario ospite: lo chef Renato Bosco di Saporé, che ha conquistato i più noti critici gastronomici con i suoi eccezionali crunch e doppio crunch. L’appuntamento sarà rallegrato da ottima musica live e dai brindisi Ferrari Trentodoc.