I parchi gioco di Blanco World: felicità sulla neve!

I parchi gioco di Blanco World: felicità sulla neve!

Nei parchi giochi del Passo San Pellegrino i bambini possono trascorrere momenti indimenticabili fatti di giochi, sorrisi, favole e tanto divertimento. Ci sono zone esterne e sale riscaldate con servizio baby sitting a richiesta e la possibilità di prenotare baby menu per pranzo. Inoltre, ai bambini che frequentano i corsi di sci sono riservati prezzi speciali.

La grande novità di quest’inverno è Blanco Baby Park, un grande spazio dedicato ai primi passi sugli sci e ai giochi sulla neve a pochi passi dal parcheggio auto e dall’ufficio skipass in località Chiesetta al Passo San Pellegrino. Gestito dalla Scuola Sci e Snowboard Moena Dolomiti, Blanco Baby Park offrirà ai piccoli amici della Ski Area San Pellegrino un’esperienza completa di avvicinamento alla neve e allo sci, grazie a due tapis roulant e facili discese, tanti giochi e un’area per slittini e bob.

Sempre più bello anche Kid’s Paradise, il kinderheim situato presso lo Chalet Cima Uomo, nel cuore della Ski Area San Pellegrino. Facilmente raggiungibile in auto o con gli sci grazie alla seggiovia Gigante, Kid’s Paradise dispone di un’ampia area sulla neve con giochi, altalena, scivoli, casette, carriole, secchielli e palette oltre ad una vera Funivia… la casa della mascotte Blanco, e di una sala riscaldata dove i bambini possono dedicarsi alla lettura, allo sviluppo della creatività, ai giochi in scatola e al relax con servizio baby sitting a richiesta e la possibilità di prenotare baby menu per pranzo.

Il biglietto d’entrata giornaliero è utilizzabile per entrare ed uscire a proprio piacere da entrambi i parchi giochi: un biglietto unico per la felicità dei vostri bambini!