Il Passo San Pellegrino si conferma il top per lo sci in famiglia

Il Passo San Pellegrino si conferma il top per lo sci in famiglia

Importante riconoscimento per la ski area Trevalli da parte di Outdoor Family, prestigiosa rivista semestrale tedesca specializzata in viaggi e attività all’aria aperta, che nel suo numero di ottobre, grazie alla collaborazione con Trentino Marketing, ha inserito il grande comprensorio sciistico al confine tra Veneto e Trentino tra le dieci migliori stazioni sciistiche a misura di famiglia in Europa.

Una vocazione che rende il Passo San Pellegrino, centro vitale della ski area Trevalli, il luogo ideale dove grandi e piccoli possono vivere una vacanza sulla neve di vere emozioni. Da dicembre ad aprile si scia nel cuore del Dolomiti Superski su piste sempre perfettamente innevate e in grado di soddisfare gli sciatori di qualsiasi livello.

Le giovani coppie con figli hanno a disposizione campi scuola e piste baby con pendenze lievi e dislivelli minimi, scuole sci con maestri specializzati nell’insegnamento ai bambini, tante alternative allo sci come lo snowtubing e il bellissimo parco giochi Kids Paradise dove i più piccoli possono divertirsi in libertà, assistititi da personale qualificato, mentre i genitori si godono qualche momento di relax.

Da non perdere la promozione “SkiSpecial for Kids”: per i bambini fino a 8 anni (nati dopo il 30/11/2005) lo skipass e l’alloggio sono in omaggio se abbinati all’acquisto di uno skipass per adulti.