Imperdibili promozioni di inizio stagione al Passo San Pellegrino

Imperdibili promozioni di inizio stagione al Passo San Pellegrino

Venerdì 5 dicembre avrà inizio ufficialmente la stagione dello sci 2014/2015 al Passo San Pellegrino, ecco le promozioni da non perdere:

• Dal 29 novembre al 21 dicembre sarà valida l’offerta 4=3 Dolomiti Superski Première che prevede un giorno di hotel e skipass in omaggio a partire da un soggiorno minimo di quattro notti.

• A Natale, super offerta Dolomiti Superski White Christmas che dal 21 al 26 dicembre consente di avere uno sconto di € 40.00 a persona sul costo dello skipass con validità di almeno 4 giorni.

Sciare qui è un’esperienza indimenticabile grazie a 60 km di piste in grado di soddisfare ogni sciatore, dal principiante al professionista, moderni impianti di risalita, ampi parcheggi, strutture ricettive di prima qualità e numerose proposte alternative per grandi e piccoli.

Il Passo San Pellegrino forma con Falcade e Moena-AlpeLusia una delle 12 ski aree del Dolomiti Superski, il carosello sciistico più grande al mondo: con un unico skipass è possibile sciare su 1.200 km di piste nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità.