La Sportiva Epic Ski Tour: 2° tappa al Passo San Pellegrino!

La Sportiva Epic Ski Tour: 2° tappa al Passo San Pellegrino!

Sabato 14 gennaio un grande appuntamento sportivo per tutti gli appassionati dello sci alpinismo che potranno gareggiare sul Col Margherita al fianco di tanti campioni. Partenza alle ore 9.30 da Pian della Sussistenza. Da qui gli atleti saliranno in cima al Col Margherita, transitando per il rifugio Laresei, con breve tratto fuori pista (3.9 km per 618 m di dislivello), per poi scendere a valle lungo La VolatA (2,4 km per 640 m di dislivello).

Il traguardo è fissato nei pressi della stazione di partenza della funivia Col Margherita e visto che la maggior parte della prova si effettuerà in pista non saranno necessari gli strumenti tecnici arva, sonda e pala.

Il percorso sarà presidiato da volontari ed esperti di settore e a tutti i partecipanti verrà fornito servizio tecnico nell’area espositiva, numero di partenza personalizzato, mappa del percorso e materiali d’informazione, briefing, assistenza medica prima, durante e dopo le gare, assistenza tecnica sul percorso, ristori in zona arrivo, pasta party, servizio recupero ai cancelli, buoni sconto per diverse attività fra negozi e ristoranti in Val di Fassa e in Val di Fiemme e diploma Finisher.

Info, iscrizioni e regolamento: www.epicskitour.com