Ponte dell’Immacolata sugli sci nella Ski Area San Pellegrino

Ponte dell’Immacolata sugli sci nella Ski Area San Pellegrino

Sarà un Ponte dell’Immacolata all’insegna del bel tempo e dello sci nella Ski Area San Pellegrino, bellissimo comprensorio sciistico delle Dolomiti che proprio ieri ha inaugurato la stagione invernale 2015-2016 con l’apertura di quasi tutti gli impianti di risalita e un ampia varietà di hotel e di rifugi, pronti ad accogliere sportivi e appassionati gourmet con i gustosi piatti della tradizione locale, simbiosi perfetta tra specialità venete e trentine.

Nella Ski Area San Pellegrino si scia su 10 piste perfettamente innevate, da una parte all’altra del comprensorio. Sono infatti già in funzione sia la nuova cabinovia Falcade – Le Buse sia la funivia Col Margherita al Passo San Pellegrino con la mitica pista Col Margherita, tra le più impegnative ed entusiasmanti piste del carosello sciistico Dolomiti Superski.

Gli altri impianti aperti sono la seggiovia Costabella con pista, la seggiovia Gigante con pista, la sciovia Chiesetta con pista, la seggiovia del Passo con pista, la seggiovia Lago Cavia-Col Margherita con pista, la seggiovia Lago Cavia-Laresei con pista, la seggiovia Le Buse-Laresei con la pista Plateau e la sciovia campo scuola le Buse con pista.

Le piste della Ski Area San Pellegrino sono adatte a tutti e le scuole di sci, vero fiore all’occhiello del comprensorio, che grazie a maestri qualificati e multilingue offrono quanto di meglio si possa desiderare a tutti coloro che vogliono imparare a sciare o perfezionare il proprio stile: lasciatevi trasportare dalla loro passione, la montagna vi resterà nel cuore.