La San Pellegrino Card è una speciale tessera servizi che consente agli sciatori di usufruire di numerosi vantaggi e promozioni durante le loro giornate nella ski area San Pellegrino.

La San Pellegrino Card è nominale, non comporta alcun costo di attivazione e garantisce il 5% di sconto negli esercizi e nelle attività aderenti all’iniziativa.

La San Pellegrino Card è nominativa e può essere richiesta in uno dei seguenti modi:

• compilando il modulo online su www.skiareasanpellegrino.it o www.passosanpellegrino.it o www.falcadedolomiti.it e ritirandola presso uno degli uffici skipass di Falcade (località Molino) e del Passo San Pellegrino (località Costabella e Cima Uomo);

• compilando il modulo cartaceo e consegnandolo presso uno degli uffici skipass di Falcade (località Molino) e del Passo San Pellegrino (località Costabella e Cima Uomo).

È possibile richiedere la San Pellegrino Card per i minori di età superiore agli anni 4, compilando il modulo online o cartaceo a loro dedicato in cui viene richiesta l’autorizzazione con assunzione di responsabilità da parte dei genitori o di chi ne esercita la patria podestà.