Adrenalina e divertimento sulla neve fresca del Passo San Pellegrino

Adrenalina e divertimento sulla neve fresca del Passo San Pellegrino

Tutto è cambiato nella Ski Area San Pellegrino. Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno lasciato al suolo oltre 50 centimetri di neve fresca e il paesaggio ha finalmente assunto il classico aspetto invernale. Si può sciare su piste sempre perfette e lasciarsi incantare dalla magia di splendidi panorami innevati.

Questo weekend al Passo San Pellegrino ci sarà da divertirsi anche con Vertical Winter Tour. Sabato 11 e domenica 12 febbraio trenta atleti di fama nazionale si daranno battaglia a colpi di entusiasmanti evoluzioni slopestyle sulle spettacolari strutture del SanPe Snowpark, situato in una zona soleggiata e al riparo dal vento vicino alla seggiovia Campigol.

Completamente rinnovato con tre nuove linee, lo snowpark della Ski Area San Pellegrino è un vero gioiello per gli appassionati di freestyle e slopestyle. La linea Easy, sulla sinistra, è la linea per tutti, soprattutto per chi vuole iniziare ad affrontare le prime strutture. Al centro, poste su 5 terrazze, si trovano la linea M e L, adatte a riders più esperti, con salti, rail e altre strutture di varie misure e dimensioni. Tutto il park è studiato in modo che ogni riders possa divertirsi in sicurezza. Particolarmente apprezzato il Big Air Bag, enorme cuscino gonfiabile lungo 15 metri che permette di esercitarsi in salti e acrobazie garantendo un atterraggio sicuro e morbido.

Inoltre, sia sabato che domenica, dalle ore 9.30 vicino alla seggiovia Gigante, grande festa al Vertical Winter Village con musica, animazione, giochi, gadget, degustazioni prodotti, prove gratuite Action Camera NIKON, ski & snowboard test attrezzatura ELAN e NITRO e fino alle ore 20.00 test drive SUZUKI 4×4 ALLGRIP.