Vi aspettiamo in pista per gli auguri di Natale!

Vi aspettiamo in pista per gli auguri di Natale!

Chiudete gli occhi e immaginate un luogo capace di coniugare il piacere degli sport invernali alla quiete della natura, dove si respira aria pura e le montagne danno vita a panorami da sogno, dove non serve usare l’auto e a pochi passi dalle piste da sci si trovano rinomate strutture alberghiere, negozi e noleggi. Aprite gli occhi e pensate che questo luogo esiste davvero: è il Passo San Pellegrino!

Per le vostre vacanze di Natale vi aspettano 35 km di piste innevate alla perfezione con la possibilità di sciare fini a Falcade, campi scuola pienamente operativi e caldi rifugi dove fare piacevoli pause e gustare le specialità tipiche della montagna. La neve è garantita da un’efficace sistema d’innevamento programmato e gli impianti di risalita sono veloci.

Chi viaggia in famiglia può contare su una destinazione in cui la tradizionale ospitalità montana si declina anche in rispetto per le esigenze dei bambini, strutture ricettive di prima qualità, proposte dedicate e particolarmente vantaggiose.

Divertimento assicurato al parco giochi Kid’s Paradise, formato da una zona esterna e una sala riscaldata di 100 mq, entrambe completamente attrezzate con giochi per bambini di ogni età! All’esterno ci sono altalene, scivoli, casette, carriole, secchielli e palette oltre ad una vera Funivia… la casa della mascotte Blanco. All’interno, invece, gli spazi sono suddivisi in più aree, ognuna dedicata a un’attività diversa: la ricreazione, la lettura, il laboratorio, lo sviluppo della creatività e il relax. Tra i vari servizi offerti dal c’è la collaborazione con la Scuola Sci e Snowboard Moena Dolomiti. Su richiesta i bambini possono essere affidati al personale qualificato e multilingue che gestisce il parco giochi e per il pranzo sono disponibili baby menù.