XXI Scufoneda 2018: l'arcobaleno delle Dolomiti!

C'è grande attesa al Passo San Pellegrino per la XXI edizione della SCUFONEDA 2018, resa in partenza già eccitante nell'aspettativa, per la presenza di tantissima neve che permetterà escursioni davvero uniche, sia in pista che fuori pista, nella straordinaria cornice della Val di Fassa e delle Dolomiti Patrimonio UNESCO.

Quattro intense giornate di telemark e freeride a partire da mercoledì 7 fino a domenica 11 marzo 2018 tutte da vivere. Giornate come sempre uniche con molte novità legate all'acqua rigenerante, novità dell'edizione 2018, al relax, al benessere olistico della persona senza però perdere di vista quello che è il vero cuore pulsante dell'evento ovvero la passione per il telemark ed il freeride abbinati al piacere di condividere queste due attività con il legame profondo chiamato amicizia e voglia di divertirsi che sono da oltre vent'anni l'ingrediente segreto nonché il valore aggiunto della Scufoneda.

Escursioni telemark e freeride:

Mercoledì 7 marzo
Ciampedie-Vigo di Fassa Catinaccio di Rosengarten.
Giornata "Re Laurino – Principe e Principesse"

Giovedì 8 marzo 2018
Dalla Marmolada Regina delle Dolomiti Patrimonio UNESCO, all'acqua rigenerante.
"Festa delle Donne di alto livello e quota"

Venerdì 9 marzo 2018
Moena-Alpe Lusia
GIORNATA "Del GUSTO"

Sabato 10 marzo 2018
Passo San Pellegrino: "CREMA DAY BIOLINE"
"Una montagna di benessere"
NOVITÀ: Trattamenti benessere e olistici terrazza

Domenica 11 marzo 2018
Passo San Pellegrino: "Crema Day BIOLINE"

Attività "Una montagna di benessere": c
ome ormai da alcuni anni sarà ancora lo Snow Yoga, praticato da Alessia Monticone a regalare quel momento di connubio tra la pratica di questa disciplina antichissima e la montagna.

Massaggi e trattamenti olistici novità 2018 allo Chalet Cima Uomo al Passo San Pellegrino: un team di operatori olistici specializzati si dedicherà su prenotazione a massassaggi tecniche di rilassamento e riequilibrio energetico dei protagonisti della XXI Scufoneda. Una novità che aggiunge valore all'evento che si apre così anche in maniera molto scenografica e visibile al benessere della persona che in ambiente montano acquista un grande valore.

Scopri il programma completo SCUFONEDA 2018

ISCRIZIONI ONLINE sul sito degli Scufons, con tariffe agevolate fino al 2 marzo

Corsi telemark per principianti e come ogni anno i TELEBOYS & GIRLS ovvero attività di propedeutica alla pratica del telemark gratuita, riservata ai bambini e ragazzi dai 10 ai 17 anni che si svolgerà nella settimana della Scufoneda dal lunedì alla domenica dalle 14.30-16.30.