Divertimento per bambini nella natura
Con i suoi prati, boschi, laghetti e animali in alpeggio il Passo San Pellegrino, in estate, è uno straordinario parco giochi naturale. Una vera e propria oasi di pace e divertimento per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della natura. Il Passo San Pellegrino dispone anche di due parchi gioco attrezzati in cui i bambini possono divertirsi con giochi all'aria aperta.
Col Margherita Park è facilmente raggiungibile salendo in funivia sul Col Margherita (2514 m), dove oltre al parco tematico che porta alla scoperta delle Dolomiti si trova il nuovo rifugio InAlto, integrato alla stazione a monte della funivia. Il locale, con ampie vetrate panoramiche, offre un punto di vista sulle principali cime dolomitiche: dalla parete sud della Marmolada, al monte Pelmo, dalla maestosità del Civetta fino alle Pale di San Martino. La location propone una cucina del territorio in chiave moderna e un'ampia carta dei vini che include vini frutto di viticoltura eroica e di alta montagna.
Valfredda Kinderpark è immerso tra i boschi della bellissima Valfredda, a pochi minuti di macchina dalla chiesetta del Passo San Pellegrino, un luogo incantato dove i bambini possono giocare con una casetta in legno, reti e scivoli, animali con le molle e tanto spazio verde dove correre e divertirsi.