Divertimento per bambini nella natura

Con i suoi prati, boschi, laghetti e animali in alpeggio il Passo San Pellegrino, in estate, è uno straordinario parco giochi naturale. Una vera e propria oasi di pace e divertimento per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della natura. Il Passo San Pellegrino dispone anche di due parchi gioco attrezzati in cui i bambini possono divertirsi con giochi all'aria aperta.

Col Margherita Park è facilmente raggiungibile salendo in funivia sul Col Margherita (2514 m), dove oltre al parco tematico che porta alla scoperta delle Dolomiti si trova un piccolo parco giochi con casette, scivoli, altalene e una meravigliosa vista a 360° sulle più belle cime dolomitiche.

Valfredda Kinderpark è immerso tra i boschi della bellissima Valfredda, a pochi minuti di macchina dalla chiesetta del Passo San Pellegrino, un luogo incantato dove i bambini possono giocare con una casetta in legno, reti e scivoli, animali con le molle e tanto spazio verde dove correre e divertirsi.